Firenze, Amleto nel Chiostro di Villa Vogel: l'opera di Shakespeare per 30 spettatori per serata
Lo spettacolo 'Amleto' interpretato e diretto da Michele Sinisi
venerdì 19 settembre 2025 16:22
Amleto nel Chiostro di Villa Vogel. Il Chiostro di via delle Torri 23 si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti teatrali più attesi dell’autunno fiorentino: “Amleto”, interpretato e diretto da Michele Sinisi, in una rilettura intensa e originale del capolavoro di William Shakespeare.
Le repliche si terranno sabato 20 e domenica 21 settembre alle ore 19:00, con ingresso gratuito per un massimo di 30 spettatori per serata. La prenotazione è obbligatoria tramite email all’indirizzo prenotazioni@teatroflorida.it.
La produzione è curata da Elsinor Centro di Produzione Teatrale e Progetto Farsa, in coproduzione con il Festival Castel dei Mondi e con il sostegno di Pontedera Teatro, FestTeatro e Armunia Festival. I costumi sono firmati da Luigi Spezzacatene, mentre il comparto sonoro è curato da Claudio Kougla.
Un momento speciale è previsto, al termine della performance del 20 settembre, quando l’artista incontrerà il pubblico per un dialogo aperto sull’opera e sul processo creativo.