Firenze, gioco delle tre carte al piazzale Michelangelo: sanzionato un uomo

I Finanzieri hanno sorpreso l’individuo, già gravato da precedenti specifici, nell’atto di raggirare un turista

1 Visualizzazioni

mercoledì 27 agosto 2025 12:31

Bloccato il gioco delle tre carte al piazzale Michelangelo. Sono stati i finanzieri a sorprendere un individuo – già gravato da precedenti specifici – nell’atto di raggirare un turista, procedendo all’elevazione della sanzione amministrativa e al sequestro dell’attrezzatura utilizzata.

 

Da parte della Gdf sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi, volti a ricostruire compiutamente i contorni dell’illecita attività e a individuare eventuali altre figure compiacenti.

 

L'intervento dei militari del Secondo Nucleo Operativo Metropolitano rientra nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, fondato su percorsi investigativi articolati e calibrati secondo specifiche analisi di rischio.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.