In regime di detenzione domiciliare trovato con cocaina in casa: arrestato 31enne
L’uomo era ristretto in regime di detenzione domiciliare come misura alternativa al carcere per reati in materia di stupefacenti
martedì 05 agosto 2025 19:12
Cocaina, 23 grammi, 2 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e 500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio: è quanto i Carabinieri hanno sequestrato a seguito di un arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” operato nei confronti di un 31enne marocchino residente nel comune di Figline e Incisa Valdarno (Firenze).
L’uomo, già ristretto in regime di detenzione domiciliare quale misura alternativa al carcere per reati in materia di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso lo scorso giovedì sera, nel corso di un controllo d’iniziativa da parte dei militari dell’Arma, in possesso della droga mentre si trovava nella propria abitazione insieme ad altri due connazionali. L’uomo è stato perciò arrestato in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze.
In seguito al giudizio del Gip che ha convalidato la misura, nei confronti dell’uomo è scattata la custodia cautelare in carcere.