Affari Tuoi, tocca alla Toscana: gioca Andrea e porta a casa 15mila euro
Dopo un inizio sfortunato, Andrea, titolare di un'enoteca a Scandicci, non se ne va a mani vuote
lunedì 14 aprile 2025 09:46
Toscana protagonista nella puntata di domenica di Affari Tuoi, con il concorrente Andrea.
Il pacchista toscano, titolare di un'enoteca a Scandicci, ha giocato accompagnato dalla fidanzata Irene. Una partita inizata in salita, con diversi pacchi rossi spariti nei primi tiri (tra cui i 75mila e i 200mila euro). Dopo un paio di offerte di soldi e cambio rifiutate, Andrea accetta un cambio, lasciando il suo pacco 11 per prendere il numero 15 della Campania. Scelta che si è poi rivelata giusta, perché il suo vecchio pacco conteneva solo 50 euro.
Dopo altre offerte rifiutate, Andrea ha perso i pacchi più grossi che aveva, 20mila euro e 100mila euro, restando con il caciucco (la specialità regionale della serata), 200 euro e 15mila euro. A quel punto la serata ha rischiato di finire male, con il dottore che ha offerto 3mila euro, ma Andrea che ha preferito rifiutare: "Semmai si mangia un bel caciucco al mare!", ha detto il pacchista.
Allo sprint finale Andrea resta con 200 euro e 15mila euro, rifiutando l'ultimo cambio proposto dal dottore e tenendosi il suo pacco, che conteneva proprio i soldi. Andrea è quindi riuscito a vincere 15mila euro.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)