SuperEnalotto, cercasi in Toscana 3 vincitori di 10mila euro assegnati nei concorsi speciali ‘Regala un Sogno’
Due dei premi non riscossi sono legati a schedine giocate nel fiorentino
martedì 04 marzo 2025 15:55
A dicembre 2024, grazie all’iniziativa speciale “Regala un Sogno” di SuperEnalotto SuperStar sono stati assegnati mille premi garantiti da 10mila euro ciascuno, nell’arco di 4 concorsi speciali consecutivi. E, come riporta Agipronews, mentre i più fortunati stanno già gustando i benefici della vincita, c’è qualcuno che forse non si è ancora accorto della sua buona sorte: dei 1.000 premi, infatti, sono 3 quelli non ancora riscossi in Toscana.
Per l’estrazione n. 200 di martedì 17 dicembre 2024, in scadenza il 17 marzo 2025 risultano ancora non riscossi due premi: uno a Follonica, in provincia di Grosseto, nel Tabacchi di Battaglia Raul situato in Via Roma e uno a Firenze presso la Tabaccheria Binazzi in via Senese.
Un altro premio da ritirare per l’estrazione n. 202 di venerdì 20 dicembre 2024, in scadenza il 20 marzo 2025 a Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, nella Tabaccheria Ricevitoria San Rocco situato in piazza San Rocco.
I giocatori possono verificare i codici alfanumerici univoci, relativi all’iniziativa speciale, presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se sono tra i fortunati vincitori e, soprattutto, non devono dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita. Agipronews ricorda infatti che i termini per la riscossione dei premi da 10mila euro è pari a 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.
Immagine di repertorio