Firenze, atti sessuali con una minorenne nell’automobile: arrestato un 61enne
Fermato all’interno di un parcheggio in via Faentina
martedì 25 febbraio 2025 12:46
Arrestato un uomo sorpreso in atteggiamenti intimi con una minorenne all’interno di un’automobile. È successo ieri pomeriggio, lunedì 24 febbraio, all’interno di un parcheggio di via Faentina a Firenze.
A seguito di una segnalazione giunta al 112 NUE, verso le ore 14.30 circa, gli operatori, una volta raggiunta la zona indicata, hanno sorpreso all’interno di un’autovettura in sosta il 61enne in atteggiamenti intimi con una ragazza italiana del 2011.
Sul posto è intervenuto anche il personale della Polizia Scientifica per gli accertamenti di rito.
L’uomo, con a carico precedenti di polizia, dopo i controlli del caso, è stato arrestato con l’accusa di atti sessuali con minorenne e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, è stato accompagnato nel carcere fiorentino di Sollicciano in attesa della convalida della misura precautelare. L’effettiva responsabilità della persona indagata e la fondatezza delle ipotesi d'accusa a suo carico dovranno essere sempre valutate nel corso del successivo processo e che al momento la stessa è assistita da una presunzione di innocenza.
Immagine di repertorio