Firenze, asfaltature notturne in via di Scandicci: percorso alternativi per l'Ospedale Torregalli
Sarà chiuso il tratto tra via del Ronco Corto e via di Soffiano
sabato 22 febbraio 2025 16:47
La prossima settimana a Firenze sono in programma i lavori notturni di asfaltatura in via di Scandicci.
Dalle 22 di lunedì 25 alle 5 di martedì 26 febbraio sarà chiuso il tratto tra via del Ronco Corto e via di Soffiano. Il provvedimento sarà replicato la notte successiva.
Percorso alternativo in direzione Ospedale Torregalli per veicoli fino a 35 quintali: via Antonio del Pollaiolo-via Sant’Angelo-via di Legnaia-via di Scandicci-via Ronco Corto-viale Nenni-Stradone dell’Ospedale-via Nilde Iotti-via di Torregalli.
Percorso alternativo in direzione Ospedale Torregalli per veicoli superiori a 35 quintali: via Antonio del Pollaiolo-viale Nenno-Stradone dell’Ospedale-via Nilde Iotti-via di Torregalli. Itinerario alternativo in direzione Firenze: via di Torregalli-via San Giusto (territorio di altro comune)-via Ronco Lungo-Stradone dell’Ospedale-viale Nenni.
Nelle due notti successive, in orario 21-6, sarà istituito un restringimento di carreggiata con senso unico in direzione di via di Soffiano. Percorso alternativo in direzione Firenze: via di Torregalli-via di San Giusto (territorio altro comune)-via del Ronco Lungo-Stradone dell’Ospedale-viale Nenni.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)