A1, lavori di ampliamento: chiuso il tratto tra Firenze sud e Incisa in entrambe le direzioni
Chiuso anche il tratto compreso tra Calenzano e Barberino di Mugello, verso Bologna
sabato 22 febbraio 2025 10:35
Sulla A1 Milano-Napoli, dalle 22:00 di sabato 22 alle 6:00 di domenica 23 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni - Roma e Firenze/Bologna - per consentire lavori propedeutici all'ampliamento del tratto.
Con un'ora di anticipo saranno chiuse le aree di servizio Chianti ovest e Chianti est, situate nel suddetto tratto, rispettivamente verso Roma e in direzione di Firenze/Bologna.
In alternativa, Autostrade consiglia i seguenti itinerari: verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, seguire la segnaletica gialla indicante "Roma" e rientrare in A1 alla stazione di Incisa Reggello;
verso Bologna: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, seguire la segnaletica gialla indicante "Bologna" e rientrare in A1 alla stazione di Firenze sud.
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, dalle 22:00 di sabato 22 alle 6:00 di domenica 23 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano e Barberino di Mugello, verso Bologna.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano, percorrere la SP9 seguendo la segnaletica di colore giallo indicante "Bologna" e rientrare in A1 alla stazione di Barberino di Mugello.