Incidente con camion in fiamme, tratto chiuso sull'A1: traffico bloccato in entrambe le direzioni
Chiuso il tratto tra Arezzo e Monte San Savino verso Roma. Code anche verso Firenze
giovedì 20 febbraio 2025 19:27
Incidente con camion in fiamme nel tratto toscano dell'A1. Sulla A1 Milano-Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Arezzo e Monte San Savino verso Roma a seguito di un incidente al km 368, nel quale è rimasto coinvolto un camion che ha preso fuoco.
All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato in entrambe le direzioni, con 4 km di coda verso Roma e 4 km di coda verso Firenze (ore 19.24).
A chi viaggia in direzione di Roma dopo l'uscita obbligatoria a Arezzo, Autostrade consiglia di seguire le indicazioni per Badia al Pino-Pieve al Toppo e percorrere la superstrada Fano-Grosseto, con rientro in autostrada a Monte San Savino, percorso inverso per chi viaggia verso Firenze.
Per le lunghe percorrenze dopo l'uscita obbligatoria a Arezzo, seguire per Badia al Pino-Pieve al Toppo, proseguire sulla SP327 in direzione Fojano con rientro in autostrada a Valdichiana, percorso inverso per chi viaggia verso Firenze.
Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)