Vis Art

Al Franchi Fiorentina-Genoa: provvedimenti di circolazione e chiusure

Attesi circa 20mila tifosi allo stadio

1 Visualizzazioni

sabato 01 febbraio 2025 13:57

Domani, domenica 2 febbraio, è in programma la partita di campionato di serie A allo stadio Franchi, dove la Fiorentina scenderà in campo contro il Genoa. Fischio di inizio alle 15.


Su disposizione della Questura, sarà istituita una serie di provvedimenti di circolazione. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta, con esclusione del tratto di viale Fanti dal numero civico 203 a viale Malta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio.

 

Inoltre, dalle 13 saranno chiuse via Dupré e via Mameli (per entrambe nel tratto via Frusa-viale Fanti) e il controviale Fanti (da viale dei Mille a via Carnesecchi esclusa,
 

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali su suolo pubblico presenti nell'area del settore ospiti dovranno rimanere chiuse per l’intera giornata.
Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it). Sono previsti circa 20mila spettatori.

 

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Genoa, vietate bevande in vetro o lattina e bombolette spray

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.