Vis Art

Autolinee Toscane, sui bus si può pagare con iPhone o Apple Watch: attivata la modalità rapida

La modalità rapida per gli utenti che utilizzano Apple Pay, per pagare con un tap su iPhone o Apple Watch, senza bisogno di sbloccare il dispositivo

1 Visualizzazioni

mercoledì 29 gennaio 2025 16:25

Il biglietto del bus si può pagare anche con iPhone o Apple Watch, senza sbloccare i dispositivi. Autolinee Toscane ha annunciato oggi che la modalità rapida è ora disponibile per gli utenti che usano Apple Pay per pagare e viaggiare in tutta la Toscana.

 

Con la modalità rapida attivata, i passeggeri non devono sbloccare il loro iPhone o Apple Watch, né aprire alcuna app per pagare e viaggiare su autobus e tramvia. Tutto ciò che devono fare è avvicinare il loro dispositivo Apple a un validatore per pagare con Apple Pay.

 

Gli utenti possono modificare in qualsiasi momento il metodo di pagamento preferito per la modalità rapida accedendo alle impostazioni del Wallet. 


“Siamo estremamente orgogliosi di essere i primi in Italia ad abilitare la modalità rapida per coloro che utilizzano Apple Pay per pagare e viaggiare su autobus e tramvie in Toscana. – commenta Tommaso Rosa, Direttore Marketing e Comunicazione di At - Questa innovazione tecnologica rappresenta un passo significativo nell’evoluzione dei servizi di mobilità, rendendo gli spostamenti più semplici, veloci e sicuri per i nostri clienti. Usare il trasporto pubblico diventerà ancora più immediato, grazie alla modalità rapida, che permette di viaggiare con iPhone e Apple Watch, dispositivi che gli utenti conoscono e amano già”.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.