Mezzo pesante in fiamme, lunghe code sulla Direttissima
Code tra Badia e il bivio con la A1 Panoramica in direzione Bologna
giovedì 05 dicembre 2024 12:11
Mezzo in fiamme sulla A1 Direttissima. Il fatto alle 8 circa di questa mattina, nel tratto compreso tra Badia e il bivio con la A1 Panoramica verso Bologna, dove si sono registrate code per chilometri a causa di un mezzo pesante andato in fiamme, ora in piazzola d'emergenza, all'altezza del km 2,8, in corrispondenza del quale il traffico è rimasto bloccato.
Alle 11.30 permanevano 7 km di coda, il traffico defluisce sulla corsia di sorpasso. Per i soli veicoli leggeri che percorrono la A1 Direttissima verso Bologna Autostrade consiglia di uscire a Badia e rientrare in A1 Panoramica alla stazione di Pian del Voglio. A chi da Firenze, è diretto verso Bologna, si consiglia di percorrere la A1 Panoramica. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti I Vigili del Fuoco, I soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)