Vis Art

Firenze, allo Storico Mercato Centrale arriva il Black Friday con sconti per i fiorentini

Tutti i fiorentini o le persone residenti o domiciliate a Firenze potranno acquistare una serie di prodotti a prezzo scontato

1 Visualizzazioni

giovedì 28 novembre 2024 17:55

Torna il Black Friday del Fiorentino allo Storico Mercato Centrale. Da giovedì 28 novembre a martedì 3 dicembre, in occasione della giornata di sconti nazionale, anche il piano terra dello Storico Mercato Centrale lancia il suo Black Friday: tutti i fiorentini o le persone residenti o domiciliate a Firenze potranno acquistare una serie di prodotti, che saranno contraddistinti da un apposito cartello, a prezzo scontato.
 
 
Carne, pesce, frutta, verdura, pasta e tanto altro, della migliore qualità e a chilometro zero, potranno essere portati via con una percentuale di sconto che varia a seconda della bottega.
 

"Un’iniziativa – spiega Massimo Manetti, presidente del Consorzio del piano terra dello Storico Mercato Centrale – che vuole rafforzare ancora di più il legame tra il mercato, i fiorentini e la città”. In questa direzione lo Storico Mercato Centrale ha firmato una convenzione col parcheggio del Mercato Centrale: il ticket per chi fa la spesa al piano terra costa 1.50 per le prime due ore.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.