Vis Art

Firenze, incendio in un appartamento: due persone in ospedale, un 77enne in codice rosso

Al termine delle operazioni dei pompieri è stata data la non fruibilità dell’appartamento e di una stanza del piano superiore

1 Visualizzazioni

mercoledì 06 novembre 2024 08:56

Incendio in un appartamento a Firenze. L'incendio nelle prime ore di oggi, mercoledì 6 novembre, in via Antonio Susini, all’interno di un appartamento al piano rialzato di un edificio composto da due livelli.

 

Sul posto, alle 5, sono intervenuti ivigili del fuoco. All’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco, due uomini sono stati soccorsi dai familiari del piano soprastante e dal personale sanitario che li ha stabilizzati e trasportati in ospedale. Si tratta di un 43enne, portato a Careggi in codice giallo, e un 77enne, in ospedale in codice rosso.

 

I Vigili del fuoco, entrati all’interno dell’appartamento completamente invaso dai fumi della combustione, hanno estinto l’incendio, che ha interessato in maniera importante una camera e riportato danni da calore e fumi nel restante appartamento.


Sono in corso in mattinata le operazioni di raffreddamento e di minuto spegnimento. Sul posto inviati anche l’autoscala, l’autobotte e il carro aria.


Al termine delle operazioni è stata data la non fruibilità dell’appartamento e di una stanza del piano superiore.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.