Luca Bizzarri, spettacolo saltato a Firenze per colpa del treno: 'Tre ore per fare Bologna-Bologna'
Spettacolo al Teatro Puccini rimandato al 6 novembre
giovedì 31 ottobre 2024 09:48
Aveva un appuntamento ieri sera al Teatro Puccini a Firenze per il suo spettacolo "Non hanno un amico", ma il comico Luca Bizzarri, a Firenze, non è riuscito ad arrivare. Colpa degli ennesimi disagi sulla linea ferroviaria.
A raccontarlo è lo stesso Bizzarri sui social, che l'ha presa con ironia: "Treno alle 18 per essere a Firenze alle 19 e fare lo spettacolo alle 21. Fermi da 40 minuti a metà strada e il capotreno dice che potrei non farcela ad arrivare in tempo. Un’altra grande giornata del ministro delle infrastrutture che posta i video di quelli che impennano", ha scritto nel primo aggiornamento, aggiungendo in un video: "Nel caso non riuscissi a fare lo spettacolo, citofonare ministero delle infrastrutture".
E a Santa Maria Novella, Bizzarri così come le altre centinaia di persone presenti sul treno Bologna-Firenze, non ci è mai arrivato. Anzi, la tratta si è trasformata in un... Bologna-Bologna. Perché dopo esser rimasto fermo un paio d'ore, il treno è tornato indietro nel capoluogo emiliano. "Siamo partiti alle 18, alle 21.30 siamo ritornati qui", il commento sconsolato del comico, che ha raccontato anche alcune scene di disagi a bordo del treno per le tante persone che si stavano muovendo in direzione Firenze o sud Italia. "Ma non è colpa di Salvini, è colpa mia", il finale amaro dell'ultimo video. Spettacolo al Puccini rimandato al 6 novembre.