Terminato l'intervento per il guasto sulla rete idrica in Via Bolognese, potrebbero esserci ancora dei disagi
Due autobotti rimangono posizionate a servizio dei cittadini
venerdì 11 ottobre 2024 09:30
Nella notte fra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre è terminato l'intervento per la riparazione del guasto della tubazione dell’acquedotto all’angolo tra via della Pietra e via Bolognese e che serve il deposito di Massoni.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, a causa del guasto,si erano verificati problemi di approvvigionamento nelle seguenti zone: Careggi, Serpiolle, Castello. Al momento, residui problemi di pressione o temporanee mancanze d’acqua potrebbero ancora registrarsi in conseguenza dell’aria entrata nelle tubazioni e quindi chi ancora dovesse registrare tali problemi può segnalarlo per un intervento degli operatori.
Ricordiamo che, al fine di ridurre al massimo i disagi, due autobotti rimangono posizionate a servizio dei cittadini: una in via Barbieri, la seconda in via Monna Tessa (angolo via delle Gore).
Immagine di repertorio