Empoli, servizi straordinari di controllo del territorio: due denunce per guida in stato di ebbrezza
Nel corso del servizio, sono state pattugliate le principali aree di aggregazione della città, fra cui Piazza Don Minzoni, Viale Bruno Buozzi e Via del Giglio
domenica 22 settembre 2024 16:29
Si è svolto nella serata di ieri, sabato 21 settembre, l’ultimo di una serie di servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Empoli, volti a contrastare i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché la guida sotto l’influenza d’alcol, avvalendosi dell’ausilio di personale della Compagnia Intervento Operativo del 6° Battaglione Toscana.
Nel corso del servizio, sono state pattugliate le principali aree di aggregazione della città, fra cui Piazza Don Minzoni, Viale Bruno Buozzi e Via del Giglio.
Nel corso del servizio sono state identificate 63 persone e 44 veicoli, nonché controllate 18 persone sottoposte a misure restrittive.
Due persone sono state denunciate per guida sotto l’influenza d’alcol, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Sono state altresì ritirate due patenti ed irrogate sanzioni amministrative pecuniarie per oltre 500 euro.