Vis Art

Firenze, automobili vandalizzate nel quartiere San Jacopino

La denuncia del Comitato Cittadini attivi San Jacopino

1 Visualizzazioni

venerdì 28 giugno 2024 17:51

Risveglio amaro questa mattina, venerdì 28 giugno, per alcuni residenti del quartiere di San Jacopino a Firenze che si sono ritrovati con le automobili vandalizzate. A fare la denuncia è stato ancora una volta il Comitato Cittadini attivi San Jacopino.

 

Vetri in frantumi e interni rovistati – fa sapere il comitato cittadino - Non sappiamo al momento se e cosa è stato rubato, ma i danni sono ingenti. Purtroppo questi fatti nel quartiere sono frequenti, una situazioni che fa inferocire i cittadini inermi, ma non accettano più che questa situazione continui così”.

 

Secondo il comitato, con l’aumento dei controlli nella zona delle Cascine a causa del Tour de France, i vandali si sarebbero spostati nella zona di San Jacopino per agire con più tranquillità.

 

“Stiamo andando verso il periodo delle ferie estive e la situazione peggiorerà – conclude il comitato cittadino - Occorre rinforzare la collaborazione con i comitati cittadini per intervenire velocemente dove segnalato problematiche, e controlli a tappeto contro lo spaccio che dilaga, furti e aggressioni”.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.