Vis Art

Incendio in un appartamento, 76enne portata in elisoccorso al centro grandi ustionati di Pisa

L'abitazione temporaneamente interdetta a causa dei danni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 14 giugno 2024 20:09

Un ferito grave in seguito a un incendio divampato in un appartamento. È successo questo pomeriggio, venerdì 14 giugno, in località Comeana, nel comune di Carmignano.

 

Nel primo pomeriggio i vigili del fuoco di Prato sono intervenuti per spengere le fiamme che hanno interessato la zona cucina dell’abitazione.

 

Erano due le persone presenti all'interno dell’appartamento, una delle quali, una donna di 76 anni, è stata soccorsa e portata all'esterno dai vigili del fuoco che l'hanno affidata al personale sanitario del 118. A causa delle ustioni riportate, la 76enne è poi stata trasferita in codice rosso al centro grandi ustionati di Pisa con l'elisoccorso regionale

 

Le cause sono in corso di accertamento e l'abitazione è stata temporaneamente interdetta a causa dei danni provocati dall'incendio. 

 

Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco con il supporto dell'autobotte e del funzionario tecnico di servizio, il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Poggio a Caiano.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.