Vis Art

Donna scomparsa nel fiorentino, attivate le ricerche: ritrovata in serata da alcuni volontari

Si erano attivati anche sommozzatori ed elicottero

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 10 giugno 2024 17:24

Ricerche in corso a Rignano sull'Arno per la ricerca di una donna di 44 anni che si è allontanata dalla propria abitazione.


I Vigili del fuoco, allertati dai Carabinieri, hanno attivato il piano Prefettizio di ricerca a persona, per la donna che, viene spiegato, da qualche mese soffre di depressione. Sul posto la squadra di terra, il nucleo SAPR toscana e le forze del volontariato.

 

Sulla zona sta effettuando il sorvolo l’elicottero Drago 60 del reparto volo di Cecina. Inviato anche il nucleo sommozzatori per la verifica del tratto del fiume Arno.

 

Il marito della donna ha rivolto l’invito alla cittadinanza di contattare il 112 in caso di informazioni. Ha poi fornito particolari della moglie. La donna, Katiuscia Bugli, 44 anni, alta 1,60m per circa 42 kg di peso, capelli castani sopra e biondi lunghi dietro, indossa maglia scura, pantaloni neri aderenti, anfibi, occhiali da vista con montatura nera. La donna ha due tatuaggi sul polso sinistro e uno sulla spalla. Si è allontanata dalla propria abitazione intorno alle 12:10.

 

Aggiornamento ore 20.04 - La donna è stata ritrovata pochi minuti fa da alcuni volontari, in buone condizioni.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.