Alla Manifattura Tabacchi arriva il Pop Up Vintage Market: tra capi vintage, upcycling e remake
Una nuova stagione all'insegna del colore, dell'unicità e della sostenibilità
venerdì 31 maggio 2024 15:18
Colori, atmosfere uniche, artigiani, makers, selezionatori, novità e pezzi unici: nei mesi di giugno e luglio alla Manifattura Tabacchi a Firenze arriva il Pop Up Vintage Market, il nuovo format che trasforma lo Spazio 90 dell’Edificio B5 in un inedito temporary store
Tutti i giovedì, a partire da giovedì 6 giugno dalle 17 alle 22, la possibilità di incontrare e conoscere di persona alcuni dei migliori selezionatori e scoprire capi e oggetti unici, vintage di prima qualità, ma anche nuovi brand, borse, artigianato, gioielli, design e opere di giovani creativi. Ogni settimana una nuova selezione di stand per il ciclo di appuntamenti ad ingresso libero di Pimp my Vintage in Manifattura Tabacchi.
Ampio spazio al vintage selezionato con vestiti unici, borse, gioielli, oggettistica, illustrazioni, accessori, vinili e design. Ma anche nuovi brand e opere di giovani artisti, oltre ai migliori prodotti di artigianato, pezzi fatti a mano, con tecniche e materiali di riciclo, per vivere la stagione in modo originale e sostenibile.
Tra gli stand: il vintage italiano e mediterraneo di Velia Vintage Mediterraneo; pezzi dal 1850 fino agli anni ’80 con un’attenzione particolare a piccoli accessori, borse e scarpe di Gaudeli’s Vintage; i vestiti con tessuti indiani realizzati da Prisca Soulart; la passione per l’arredamento di Dragonfly Firenze; le grafiche utilizzate per l’area custom dei giubbotti che danno nuova vita ai capi vintage di Garganuage; e i capi unici per uno stile senza tempo di RAG Vintage.
AGGIORNAMENTO - Il ciclo di eventi Pop Up vintage Market in Manifattura Tabacchi è stato interrotto e non proseguirà per altre date, in seguito ad un cambiamento di programma.
Foto comunicato Pimp my Vintage