Vis Art

Firenze, prende il via ‘Aperi-free’: musica divertimento e cocktail analcolici

Il progetto voluto dal Comune di Firenze in collaborazione con il Servizio Dipendenze sui corretti stili di vita giovanili

1 Visualizzazioni

martedì 14 maggio 2024 12:14

Sensibilizzare i giovani sui corretti stili di vita e sui rischi legati all’uso di sostanze psicoattive legali ed illegali. È questo l’obiettivo del progetto “Aperi-free” che prenderà il via giovedì 16 maggio, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, presso il Centro Commerciale Coop.fi Firenze Le Piagge.

 

La proposta, promossa dal Comune di Firenze Quartiere 5 e dal Servizio Dipendenze dell’Ausl Toscana Centro, in collaborazione con Associazione Progetto Villa Lorenzi, Sezione Soci Coop Firenze Nord Ovest, Istituto Alberghiero Buontalenti, Polizia Municipale, Cooperative Co&So e Il Girasole, si prefigge di favorire nella popolazione giovanile, nonché in tutta la comunità, un’alternativa salutare dello stare insieme divertendosi, magari riuscendo a fare ugualmente tendenza mentre si sorseggia un ottimo cocktail analcolico. Un segnale forte, teso alla sensibilizzazione riguardo abitudini di vita più sane e prive dei rischi connessi all’uso di alcool e droghe.
 

Due al momento gli appuntamenti in programma. Il secondo evento, previsto per giovedì 23 maggio, si terrà presso Coop.fi Firenze Novoli dalle ore 17.30 alle ore 19.30.
 

Entrambe le iniziative sono gratuite e a ingresso libero.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.