Vis Art

Firenze, bambino si perde nel Parco di San Donato. Ritrovato dalla Polizia Municipale

Gli agenti sono stati allertati dalla madre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 18 aprile 2024 16:33

Un bambino di 8 anni si era perso nel parco di San Donato ma è stato ritrovato in meno di un’ora dalla Polizia Municipale. 

 

Alle 8.30 della mattina di oggi, giovedì 18 aprile, una pattuglia è stata fermata in via di Novoli da una giovane madre che, in evidente stato di apprensione e paura, ha riferito di aver perso di vista suo figlio di 8 anni all’interno del Parco San Donato dove il bambino stava girando con il monopattino. 

 

Gli agenti si sono messi subito a disposizione della donna e, dopo aver ricevuto tutte le informazioni utili al ritrovamento, hanno fatto diramare una nota di ricerca a tutte le pattuglie. Hanno poi fatto salire la madre nell’auto di servizio iniziando a perlustrare il parco e le zone limitrofe, rassicurandola via via che trascorreva il tempo senza trovare il bambino. Dopo 40 minuti dall'inizio delle ricerche, gli agenti hanno esteso il controllo anche alla corte interna dell'area commerciale di San Donato: lo ha notato alla cassa di un negozio mentre stava per pagare delle caramelle.

 

L’agente si è avvicinato bambino che si è fatto accompagnare dalla mamma che lo aspettava nell'auto di servizio.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.