Colpi in banca nella notte nel fiorentino, rubati due Roller cash a Empoli e Lastra a Signa
I ladri entrati previa effrazione della porta d'ingresso. Indagano i carabinieri
martedì 19 marzo 2024 11:57
Due banche derubate nella notte nel fiorentino.
Ad Empoli i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti, poco prima delle 3, in via Fratelli Rosselli, presso la filiale della "Cassa di Risparmio di Lucca-Pisa-Livorno", dove poco prima, ignoti, previa effrazione della porta d'ingresso e di una porta secondaria interna, erano entrati ed avevano asportato un "Roller Cash", per poi allontanarsi facendo perdere le loro tracce.
Il danno è in corso di quantificazione.
Episodio analogo anche a Lastra a Signa, dove i Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile di Signa sono intervenuti, verso le ore 3:30, in piazza Firenze, presso la filiale della banca "Credit Agricole", poiché ignoti, previa effrazione della porta d'ingresso, sono entrati nell’ufficio ed hanno asportato un "Roller Cash", per poi allontanarsi a seguito di attivazione del sistema di allarme. Il danno è in corso di quantificazione.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Firenze anche grazie all’acquisizione per la successiva visione dei sistemi di video sorveglianza.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)