Starbucks apre un nuovo store a Firenze, il primo fuori dal centro
Aperta una ricerca personale per la nuova apertura in via Canova, all'Isolotto
venerdì 15 marzo 2024 10:56
Starbucks si prepare per un'altra apertura fiorentina.
Non sarà in centro la terza apertura a Firenze della maxi catena statunitense di caffetterie (la quarta se si tiene conto anche del primo punto vendita aperto nel fiorentino, al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio). Dopo via Cerretani e il sottopassaggio della stazione di Santa Maria Novella, Starbucks sbarcherà infatti all'Isolotto.
Non è stata ancora annunciata la data di apertura del nuovo store, che sarà in via Canova, ma Percassi, gruppo che gestisce il retail del marchio, ha pubblicato un annuncio di lavoro per store manager per la nuova apertura.
"Starbucks si prepara ad aprire un altro store in Toscana con una nuova apertura presso Firenze in via Canova. Per questo nuovo progetto servono persone curiose, ambiziose, che amino guidare un team verso il raggiungimento degli obiettivi come Ambassador del brand", si legge nell'annuncio.
"Cosa ti offriamo: Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme in un ambizioso progetto di espansione; Formazione sulla degustazione del caffè; Contratto Full Time; Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store; Sconti dipendente Starbucks, voucher pasto gratuiti per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro; Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi".
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)