Vis Art

Firenze, recuperati due scooter rubati

Duplice intervento del Reparto Anticrimine della Polizia Municipale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 10 ottobre 2023 18:50

Due scooter rubati recuperati e restituiti ai proprietari. È questo il risultato di un duplice intervento del Reparto Anticrimine della Polizia Municipale nell’ambito dei servizi di pattugliamento mirato nel territorio del Quartiere 4 di Firenze

 

Giovedì scorso in via Canova hanno recuperato un SH Honda risultato rubato quindici giorni prima in piazza Vieusseux. Gli agenti hanno contattato il proprietario che si è subito presentato per riprendere il mezzo. Contestualmente è stata identificata una decina di persone presenti nella zona, fra cui un cittadino nordafricano senza documenti. Da successivi accertamenti il giovane è risultato non in regola con le normative sull’immigrazione e per questo è stato denunciato.

 

Il secondo scooter, sempre un SH Honda, è stato ritrovato ieri pomeriggio parcheggiato in via Gentileschi. Dai controlli è emerso che il veicolo era stato rubato il 1° ottobre in via Pistoiese. Due agenti hanno inoltre fermato un cittadino nordafricano risultato in possesso delle chiavi. L’uomo, senza documenti, è stato fotosegnalato e denunciato per ricettazione. Anche questo scooter è stato restituito alla proprietaria. 
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.