Vis Art

Smottamento nel pratese: strada chiusa, vigili del fuoco sul posto

Verifiche sulla stabilità di alcuni grossi massi che rischiano di cadere sulla sede stradale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 01 marzo 2024 20:54

Movimento franoso sulla SR325, tra località La Cartaia e Camino, nel Comune di Vaiano (Prato). Si è verificato uno smottamento che ha provocato la caduta di alcuni sassi sulla sede stradale.

 

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco. Al momento la strada rimane chiusa in entrambi i sensi di marcia in attesa di verificare la stabilità di alcuni grossi massi che rischiano di cadere sulla sede stradale. Sul posto anche il sindaco di Vaiano.
 

Deviazioni consigliate: direzione sud Schignano, direzione Nord Via di Faltugnano. Evitare di percorrere quest'ultima in direzione sud, troppo stretta per un doppio senso.

 

AGGIORNAMENTO

 

Tra La Cartaia e La Briglia: è in corso una frana importante, ancora in movimento, che ha bloccato la SR 325

Il traffico proveniente da Prato viene deviato in via di Faltugnano mentre quello diretto verso Prato deve procedere per Schignano

Il Comune raccomanda di mettersi in viaggio solo se strettamente necessario o qualora ci si voglia comunque spostare verso o dal capoluogo seguire le indicazioni fornite, ne va della sicurezza e della vivibilità di tutti.

 

Avviso urgente per gli studenti della Val di Bisenzio che frequentano le scuole a Prato: domani per il trasporto dovrà essere utilizzato il servizio ferroviario vista l'impossibilità dei trasferimenti in autobus a causa dell'interruzione della sr 325.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.