Vis Art

Firenze, prosegue la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 2

In programma il secondo intervento nelle zone di Campo di Marte-Coverciano

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 01 febbraio 2024 18:33

Prosegue la pulizia delle rastrelliere a Firenze. Domani sarà effettuato il secondo intervento in programma nel Quartiere 2. Dopo l’area delle Cure, interessata venerdì scorso, sarà la volta dei dispositivi nelle zone di Campo di Marte-Coverciano.

 

Le operazioni prevedono la manutenzione delle rastrelliere e pulizia dell’area sottostante e sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.

 

In dettaglio saranno interessate i dispositivi in via Salvi Cristiani/via D’Annunzio, viale Duse (altezza numeri civici 25 e 5), viale Verga (altezza numero civico 47), via Bronzetti (altezza numeri civici 12 e 12/E), via Calatafimi (altezza numeri civici 44 e 58), largo Capei, via Bertani (altezza numero civico 26). via Centostelle (altezza numeri civici 9/11 e 12), via Saffi (altezza numero civico 22 e via Dupré (altezza numero civico 68).

 

Oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti saranno collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici dovranno essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro.

 

(immagine di repertorio)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.