Vis Art

Intervento urgente Publiacqua: chiusa una strada a Firenze

La viabilità alternativa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 26 gennaio 2024 11:17

Chiusura di una strada a Firenze per una perdita.

 

Si tratta di via del Larione, chiusa per intervento urgente di Publiacqua a seguito di una perdita. Viabilità alternativa per raggiungere via Fortini da via Chiantigiana-via Goffredo della Torre-via delle Cinque Vie-via Belisario Vinta.

 

Altri provvedimenti in vigore da oggi sono quelli di viale Corsica (altezza civico 43), per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per la giornata di oggi; via Ser Lapo Mazzei (altezza civico 13a), lavori su chiusini con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino alla giornata di oggi; via Vittorio Emanuele II (altezza civico 28), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 29 gennaio.

 

A causa lavori urgenti sulla rete idrica, dalle ore 09.45, è stato inoltre necessario sospendere l’erogazione dell’acqua in via Capo di Mondo (tratto da via Tommaso Campanella a via Telesio). Abbassamenti di pressione potranno interessare le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso della tarda mattinata, fa sapere Publiacqua.

 

Inoltre, causa lavori urgenti sulla rete idrica, dalle ore 10.15, è stato necessario sospendere l’erogazione dell’acqua in viale Corsica (tratto da via Circondaria a via Il Massaio). Abbassamenti di pressione potranno interessare le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso della tarda mattinata.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.