Vis Art

Firenze, lavori urgenti sulla rete idrica ed effetti sulla viabilità

Sospesa l'erogazione dell'acqua in via Manfredi, via Pistoiese, via Arnolfo e via Orcagna

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 24 gennaio 2024 09:28

Interventi urgenti e programmati sulla rete idrica di Firenze.

 

A causa di lavori urgenti sulla rete idrica questa mattina, mercoledì 24 gennaio, è stato necessario sospendere l’erogazione dell’acqua in via Manfredi, via Pistoiese, nel tratto da via della Nave di Brozzi a via della Sala, via Arnolfo, da via del Ghirlandaio a via Orcagna, e via Orcagna, da via Arnolfo a via Angelico. Abbassamenti di pressione potranno interessare le strade limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso della tarda mattinata. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema creerà loro.

 

Sempre sulla rete idrica fiorentina prendono il via oggi alcuni cantieri che potrebbero avere effetti sul traffico locale.
 

In particolare, in via Porta Rossa, all’altezza del civico 95r, sono previsti lavori su allaccio con chiusura strada fino al 9 febbraio.

 

Lavori su allacci, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in: Piazzale delle Cascine, all’altezza del civico 1, fino al 29 gennaio; in via Vittorio Emanuele II, all’altezza del civico 28, fino al 25 gennaio; in via Ponte di Certosa, all’altezza del civico 1l, fino al 25 gennaio; in via di Ripoli, all’altezza del civico 72, fino al 30 gennaio; e in via Lungo l’Affrico, all’altezza del civico 90, fino al 26 gennaio.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.