Vis Art

Incidente in A1 con camion ribaltato: tratto chiuso e traffico bloccato, tre feriti

L’incidente ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un'auto. Code in entrambe le direzioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 06 ottobre 2023 16:29

Tratto chiuso e traffico bloccato per un incidente in autostrada. Sulla A1 Milano-Napoli, alle 15.30 di oggi, venerdì 6 ottobre, tra Valdarno e Arezzo è stata disposta temporaneamente la chiusura del tratto in entrambe le direzioni, a seguito di un incidente avvenuto all'altezza del km 337.

 

Nell’incidente, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un’autovettura sulla carreggiata in direzione Roma, uno dei due mezzi pesanti si è ribaltato con perdita di carico.

 

All'interno del tratto chiuso ci sono 6 km di coda verso Firenze e il traffico defluisce su una corsia. Alle rispettive uscite obbligatorie si sono formati 9 km di coda verso Roma e 4 km di coda in direzione di Firenze.

 

A chi viaggia verso Bologna Autostrade consiglia di uscire a Valdichiana, seguire le indicazioni per il raccordo Siena-Bettolle verso Siena e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta. Stesso percorso per chi viaggia verso Roma.

 

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia; sono in corso le operazioni di distribuzione dell’acqua agli utenti.

 

AGGIORNAMENTO ore 18: I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, fanno sapere che uno dei mezzi coinvolti è un autotreno che trasportava sassi. Tre le persone prese in carico dai sanitari del 118 per le cure del caso.
 

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.45: E' stato riaperto il tratto. Si segnalano 13 km di coda verso Roma dopo Firenze sud e 7 km di coda verso Firenze dopo Monte san Savino e il traffico defluisce su una corsia per senso di marcia.

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.