Vis Art

Furto nel negozio Euronics, i ladri entrano tagliando con un flessibile la grata d’ingresso

Rubati accessori per telefonia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 19 settembre 2023 11:10

Furto nel centro commerciale in via Santa Maria a Castagnolo a Lastra a Signa. Tre ladri sono entrati in azione questa notte, martedì 19 settembre, poco dopo mezzanotte, forzando la porta d’ingresso e tagliando con un flessibile la grata di protezione del negozio Euronics.

 

Una volta entrati si sono immediatamente diretti nel reparto di telefonia, non trovando gli apparati perché riposti in un caveau. I malfattori si sono comunque appropriati di un collo presente a terra vicino il bancone cassa, contenente diversi accessori per telefonia.  

 

Il fatto è stato immortalato dalle telecamere della videosorveglianza, che hanno permesso di appurare che la banda era composta da tre persone, con il volto coperto da passamontagna e guanti da lavoro calzati.

 

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della Compagnia di Signa, Aliquota Radiomobile, ma i ladri erano giù riusciti a dileguarsi. Gli stessi militari dell’Arma hanno effettuato un sopralluogo e avviato una minuziosa attività investigativa per risalire ai responsabili del furto. 

 

L’inventario è ancora in corso e quindi il bottino complessivo non è stato ancora quantificato. Al vaglio i filmati delle spycam di Euronics e quelle della zona di Lastra a Signa.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.