Vis Art

Tenta un colpo al supermercato ma si ritrova circondato da poliziotti in pausa pranzo

Il furto sfociato in una rapina impropria

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 29 agosto 2023 16:32

Il fatto è successo nel primo pomeriggio di ieri, martedì 29 agosto, quando un fiorentino di 42 anni è finito in manette per un furto sfociato in una rapina impropria al supermercato di via Gramsci a Sesto Fiorentino.

 

L'uomo avrebbe infatti messo a segno un colpo oltrepassando le casse del supermercato con 13 confezioni di carne rubate, senza fare però i conti con il fatto che in quel momento la Squadra di polizia giudiziaria al completo del vicino commissariato di polizia aveva appena finito la pausa pranzo proprio all'interno del centro commerciale. 

 

A sorprendere il 42ennein azione è stato un vigilante che sarebbe stato spinto e strattonato dal 42enne in fuga con la refurtiva. Il tentativo di far perdere le proprie tracce è stato però vano: in una manciata di secondi l'uomo si è ritrovato circondato dagli investigatori della Polizia di Stato di Sesto che l'hanno subito bloccato.

 

Le volanti del commissariato cittadino hanno poi messo un punto definitivo alla vicenda. Questa mattina, dopo la convalida dell'arresto in Tribunale a Firenze, l'indagato, già noto alle forze di polizia, è stato accompagnato in custodia cautelare a Sollicciano.

 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.