Vis Art

Controlli dei carabinieri nella zona delle Cerbaie a Fucecchio, trovato hashish

A Fucecchio i carabinieri intervenuti per un sinistro in cui un’auto fuori strada, hanno trovato quasi 500 grammi di hashish

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 16 agosto 2023 15:53

Nel comune di Fucecchio, nella zona delle Cerbaie, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 600 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in 6 “panetti”.


Sempre nella zona delle Cerbaie, precisamente nella frazione Galleno, i Carabinieri, durante un servizio di controllo, hanno fermato tre giovani di età tra i 18 e i 23 anni, a bordo di un'auto. L’atteggiamento dei tre ha insospettito i militari che, procedendo ad una ispezione del veicolo, hanno rinvenuto 74 grammi di hashish, procedendo dunque a segnalazione amministrativa dei ragazzi ed al ritiro della patente del guidatore del mezzo.


Sempre a Fucecchio, i carabinieri, intervenuti per un sinistro stradale in cui un’automobile era andata fuori strada, hanno rinvenuto quasi cinquecento grammi di hashish occultati sulla persona del passeggero, un cittadino marocchino di 34 anni. L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.