Vis Art

Empoli, Noa in concerto sul sagrato della Collegiata di Sant'Andrea

L'artista israeliana ripercorrerà le tappe di una carriera internazionale lunga più di 30 anni

1 Visualizzazioni

venerdì 21 luglio 2023 10:25

Festeggiare i primi trent’anni di carriera a Empoli con un concerto sulle note della pace e dei diritti civili. A Empoli l’artista di fama mondiale Noa, Achinoam Nini, salirà sul sagrato della Collegiata di Sant’Andrea, nella bellezza di piazza Farinata degli Uberti, lunedì 24 luglio 2023, alle 21.15, pietra miliare della rassegna appena cominciata “Empoli Jazz Summer Festival XV Edizione”, sempre nell’ambito della kermesse estiva “Stasera esco…”, promossa da Comune di Empoli, Giallo Mare Minimal Teatro, associazione Empoli Jazz, Libreria Rinascita, Centro Attività Musicale (CAM) e Cesvot.

 

Noa trio a Empoli, con Ruslan Sirota al pianoforte e Omri Abramov al EWI, basso elettrico e sax prenderanno il pubblico per mano e lo trasporteranno in un viaggio nella sua storia musicale. La cantante israeliana di origini yemenite, ripercorrerà le tappe della sua carriera internazionale cominciata proprio in Italia nel 1992. Il concerto empolese sarà aperto da Suonno D’Ajere.

 

Per informazioni e costi dei biglietti dei concerti in rassegna, scrivere a info@empolijazz.com.

 

In occasione del concerto Noa trio saranno adottate alcune modifiche temporanee a transito e sosta in piazza Farinata degli Uberti. Con ordinanza 401 del giorno 19 luglio 2023 (https://tinyurl.com/em5mkfd7), è previsto dalle 21 alle 23 del giorno 24 luglio 2023, in piazza Farinata degli Uberti, tutta, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito di tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego. Le disposizioni non saranno applicate ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all'interno dell'area interdetta e la mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti, sarà punita ai sensi del Codice della Strada.

 

 

Notizie Recenti

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.