Vis Art

Firenze, controlli alla stazione Smn e ai giardini della Fortezza: un arresto per spaccio

Sono state sottoposte a controllo circa 50 persone e 15 veicoli

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 28 giugno 2023 13:29

Nella serata di ieri, martedì 27 giugno, i Carabinieri hanno effettuato un servizio coordinato nelle aree adiacenti la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e ai giardini della Fortezza da Basso.

 

Sono state sottoposte a controllo circa 50 persone e 15 veicoli. I militari hanno anche arrestato per spaccio di stupefacenti un cittadino senegalese, sorpreso in Piazza Stazione, subito dopo aver ceduto una dose di crack ad un acquirente.

 

L’uomo, 20enne senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di ulteriori 5,7 gr. di crack, 6,2 gr. di hashish e 6,3 gr. di marijuana, oltre alla somma di 108 euro.

 

Secondo quanto riporta la nota dei miltiari, due persone sono state altresì segnalate quali assuntori di stupefacenti: la prima, acquirente della persona arrestata, trovata in possesso di circa un 1 grammo di crack, la seconda, controllata ai giardini della Fortezza da Basso e trovata in possesso di 1,6 grammi di hashish. Anche questo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

 

La persona arrestata, compilati gli arri di rito, è stata condotta in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.