Vis Art

Concerti, talk e workshop alle Cascine: è Dieci Festival, la due giorni all’Ultravox Firenze

Tra gli eventi i concerti di Ghemon e Rancore, i talk di Wikipedro e Cronache di Spogliatoio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 16 giugno 2023 19:33

Ghemon, Rancore, Wikipedro e Cronache di Spogliatoio... Sono alcuni dei nomi di Dieci Festival, due giorni di live, incontri e workshop in programma sabato 24 e domenica 25 giugno all’Ultravox Firenze, lo spazio estivo del Parco delle Cascine.

Dieci Festival accoglierà il pubblico con sei concerti nel corso di due giorni, dal pop, al rap, dal cantautorato al rock, da ogni parte d’Italia.

Sabato 24 giugno Ghemon sarà l'headliner, seguito da Emma Nolde e gli Omini come artisti di apertura.

Domenica 25 giugno, l'atteso headliner sarà Rancore, accompagnato dalle esibizioni dei Management e di Michelangelo Vood. A seguire, due speciali DJ Set, con Bioritmo il 24 e Giovapiugiova il 25 giugno.


Il Dieci Festival non si limita alla musica. Dalle 10 del mattino, gli ospiti avranno accesso ad una varietà di attività sportive e ludiche, workshop di artigianato e fai-da-te, all'interno di un villaggio che comprende un'area food & beverage e un mercato. In particolare, il Dieci Festival proporrà il workshop di stampa di Colla Colla, il torneo di pallavolo di Savino Del Bene Volley, sessioni di yoga, corsi di cucito, una piattaforma per lo skate e altro.

Dalle 17:30, i partecipanti potranno partecipare ai talk "Fuori dagli Schermi", che vedranno la partecipazione di ospiti di rilievo, tra cui Cronache di Spogliatoio, Serenis, Caffè Design, Wikipedro, Treedom, Rifo artlab e molti altri. I talk nascono come momento di discussione fra due talent provenienti dallo stesso settore, ma che fondamentalmente comunicano in modi diversi, se non opposti.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.