Vis Art

Firenze, dal Cral dei dipendenti del Comune borse di studio ai figli distinti negli studi

La cerimonia di premiazione per le dieci ragazze ed i tre ragazzi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 08 giugno 2023 16:24

Si è svolta ieri in via del Filarete a Firenze la cerimonia di premiazione per le dieci ragazze ed i tre ragazzi, studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e dell’università, che si sono distinti negli studi ottenendo il massimo dei voti e rispettando i tempi dei corsi.

 

A ciascuno è stata assegnata una borsa di studio che il Cral dei dipendenti del Comune di Firenze riserva ai figli dei propri associati, che quest'anno ha visto anche un contributo economico della stilista Paola Cecchi. E' stata anche l'occasione per inaugurare l'angolo dedicato allo scaffale per lo scambio libri voluta dal nuovo consiglio del Cral guidato da Federico Ignesti.


Alla cerimonia ed alla consegna delle borse di studio ha partecipato l'assessora al personale Maria Federica Giuiani.


I premiati sono: Agata Aperti, Veronica Burrini, Chiara Tartaro, Isabella Besso, Sofia Bartolini, Delia Cognini, Valentina Pellini, Alessandro Montanelli, Giulia Pistolesi, Tiziano Cassioli, Lapo Misuri, Caterina Pistolesi e Margherita Campolmi.


"Studentesse e studenti vincitori delle borse di studio sono un motivo d’orgoglio per l'amministrazione comunale - ha sottolineato l'assessora Giuliani - premiare i giovani riconoscendone il talento è un investimento sulle nuove generazioni e sul futuro del nostro paese". 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.