Vis Art

Firenze, la star del violino David Garrett sarà in concerto al Musart Festival 2023

In concerto con il nuovo progetto “Iconic” in piazza Santissima Annunziata

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 13 marzo 2023 12:59

La star del violino David Garrett sarà in concerto martedì 18 luglio in piazza della Santissima Annunziata, ospite del Musart Festival 2023. Nuovo album e nuova formazione per Garrett, a capo del suo trio, con van der Heijden alla chitarra e Rogier van Wegberg al basso.
 

In primo piano il progetto “Iconic”, l’ultimo album in cui Garrett, ispirandosi ai maggiori violinisti della storia della musica, rielabora melodie di Bach, DvoÅ™ák, Gluck, Kreisler, Mendelssohn, Schumann e di altri grandi compositori con nuovi arrangiamenti per violino, chitarra e orchestra.
 

I biglietti sono disponibili da oggi.
 

“Sfortunatamente, molte splendide opere dei tempi dei grandi virtuosi sono cadute nell'oblio – spiega l’artista - ecco perché avere l'opportunità di riportare in vita questi magnifici pezzi significa davvero molto per me”.
 

Il concerto di David Garrett va ad aggiungersi ai già annunciati spettacoli di Roberto Bolle (15 luglio), Antonello Venditti e Francesco De Gregori (17 luglio), Marco Masini (19 luglio), Drusilla Foer (20 luglio) Paolo Conte (21 luglio), Madame (lunedì 24 luglio) e Stewart Copeland e Orchestra della Toscana (25 luglio, con il progetto Police Deranged for Orchestra), tutti in piazza della Santissima Annunziata a Firenze per Musart Festival.
 

 
 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.