Vis Art

Firenze, furto negli spogliatoi durante la partita: gli atleti abbandonano il campo

Svaligiato lo spogliatoio della squadra ospite al Velodromo delle Cascine

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 13 febbraio 2023 09:56

Furto negli spogliatoi del Velodromo delle Cascine durante la partita Juniores tra Club Sportivo Firenze e Impruneta Tavarnuzze.

 

Sabato pomeriggio, 11 febbraio, nel corso del primo tempo della partita dei ragazzi Under 19, persone al momento ignote sono entrate attraverso una finestra nello spogliatoio della squadra ospite e hanno rubato numerosi oggetti di valore.

 

“Un pomeriggio che pensavamo potesse andare diversamente – scrive il club Impruneta Tavarnuzze sulla propria pagina Facebook - E non parliamo di risultato, ci può sempre stare di perdere, figuriamoci contro una delle squadre nei primi posti del girone. Ma per quello che è successo durante il primo tempo: i nostri ragazzi mentre giocavano sono stati derubati di portafogli, cellulari, vestiti, borse e anche materiale tecnico da persone entrate nel nostro spogliatoio dalla finestra”. 

 

Un gesto che non ci ha dato la serenità giusta per continuare la partita che abbiamo deciso "simbolicamente" di abbandonare a metà frazione”, ha fatto sapere la squadra ospite in merito alla decisione di non terminare l’incontro calcistico.


Ci auspichiamo adesso che, al di là del verdetto del giudice sportivo, le autorità competenti facciano il loro dovere e chiediamo prossimamente una maggior attenzione all'accesso agli impianti – ha concluso l'Asd Impruneta Tavarnuzze - Abbiamo perso un po' tutti”.
 

Foto tratta dalla pagina Facebook 'Asd Impruneta Tavarnuzze'

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.