Vis Art

Firenze, a Coverciano il primo memorial intitolato a Francesco Bosi

In programma un quadrangolare in memoria del politico scomparso nel luglio 2021

1 Visualizzazioni

giovedì 22 dicembre 2022 16:55

Si svolgerà al Centro Tecnico di Coverciano il primo memorial intitolato alla figura di Francesco Bosi, personaggio politico scomparso nel luglio 2021.

 

Bosi è stato anche un punto di riferimento per il mondo sportivo, sia come assessore allo sport del Comune di Firenze negli anni Ottanta, sia come presidente regionale della Libertas. Da sottosegretario di Stato alla Difesa ha avuto, fra le altre deleghe, quella dello sport nel mondo militare. L’associazione che porta il suo nome è il soggetto promotore con il patrocinio del Comitato Regionale Toscano della Federcalcio.

 

Il torneo si svolgerà mercoledi 28 dicembre, avrà inizio alle 14.30 e vedrà coinvolte, in un quadrangolare, Rondinella Marzocco, Firenze Ovest, Affrico e Rio Marina. Sarà presente anche l'assessore allo sport Cosimo Guccione.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.