Vis Art

Firenze, la pulizia delle rastrelliere torna nel Quartiere 1

Le bici presenti saranno rimosse

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 19 dicembre 2022 19:06

Nuovo appuntamento con la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 1 di Firenze. Si tratta di interventi di pulizia ma anche di manutenzione e in alcuni casi sostituzione ulteriori dispositivi collocati in alcune strade del Quartiere. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità co in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.

 

Domani, martedì 20 dicembre il secondo appuntamento del mese che interesserà le rastrelliere di Borgognissanti (altezza numero civico 165 R, via Curtatone (altezza numero civico 3), Borgo San Frediano (altezza numeri civici 8 e 8R), piazza Santa Croce (altezza numero civico 1), largo Piero Bargellini (altezza numeri civici 1R e 8R.

 

Come consueto, oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti vengono collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici devono essere spostate. Il Comune ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro.

 

La programmazione degli interventi nel mese di gennaio sarà comunicata successivamente.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.