Vis Art

Firenze, sorpreso a spacciare cocaina in zona Stadio: fermato dalla municipale

Durante la perquisizione domiciliare sono state trovate altre cinque dosi di cocaina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 03 dicembre 2022 14:02

Spaccia una dose di cocaina a 40 euro a un 24enne, e in casa altre cinque dosi pronte per la vendita: è stato fermato dalla Polizia municipale di Firenze in borghese, in servizio nel Quartiere 2, in zona Stadio.

 

È accaduto nella notte tra il 2 e il 3 dicembre, quando il personale del Reparto Antidegrado della Polizia municipale ha osservato un 33enne, già noto come spacciatore di sostanze stupefacenti, uscire dall’abitazione per portare un involucro a un uomo che lo attendeva in strada. A quel punto gli agenti hanno deciso di procedere a perquisizione domiciliare all’interno dell’appartamento, che è risultato occupato da altri quattro connazionali.

 

Durante la perquisizione sono state trovate altre cinque dosi di cocaina già pronte per la vendita, oltre a un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento dello stupefacente. I soggetti sono stati tutti denunciati in concorso per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per aver violato le norme che regolano il soggiorno degli stranieri sul territorio Italiano.

 

La sostanza stupefacente, il materiale di confezionamento e il denaro sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze. 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.