Vis Art

Cercasi protagonista per il film 'Diciannove' prodotto da Luca Guadagnino: casting a Firenze

Il casting si svolgerà a Firenze sabato 12 novembre presso la Scuola di Cinema Indipendente

1 Visualizzazioni

martedì 08 novembre 2022 15:05

Cercasi giovane protagonista per un film. Luca Guadagnino, qui in veste esclusiva di produttore e Marco Morabito con le società Frenesy film e Lotus Production, hanno avviato i casting del film “Diciannove” opera prima cinematografica di Giovanni Tortorici.  

 

Sarà possibile presentarsi a Firenze sabato 12 novembre presso Snci Film - Scuola di cinema indipendente, Via Ruggero Bardazzi, 17 dalle ore 12 alle ore 17. Per partecipare presentarsi entro le ore 16. Non serve prenotarsi. Il film verrà girato in parte in Toscana, a Siena, e parla di una matricola dell'Università di Siena.

 

L’invito a partecipare è rivolto a studenti degli ultimi due anni di corso delle scuole superiori e alle matricole universitarie (anche fuori sede) di qualsiasi indirizzo di studi. Ma anche a giovani creativi, musicisti, artisti, scrittori o semplicemente a ragazzi giovani che abbiano forte l’esigenza di raccontare qualcosa di sé. Non sono richieste specificità o abilità particolari, unico requisito vincolante è l’età rigorosamente e anagraficamente compresa tra i 17 e 21 anni.  I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o adulto con delega. La partecipazione al casting è gratuita. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.