Vis Art

La Fiorentina domina, la Juve non cede: Kouame risponde a Milik, Jovic sbaglia un rigore

Pareggio al Franchi tra viola e bianconeri

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 03 settembre 2022 17:39

Finisce 1-1 tra Fiorentina e Juventus nell'anticipo della 5a giornata di Serie A. I viola dominano per lunghi tratti, sbagliano un rigore e alla fine si devono 'accontentare' di un punto contro i bianconeri.

 

La partita in realtà inizia in salita per la squadra di Italiano, con la Juve che la sblocca dopo 8' con Milik, abile ad appoggiare in porta una palla rimessa dentro da Kostic. La Fiorentina però reagisce con Kouame, Maleh e Dodò, per poi trovare il meritato pareggio con lo stesso Kouame: ripartenza dopo un corner a sfavore, Sottil vede in campo aperto l'ivoriano che si presenta davanti a Perin e non sbaglia. Al 43' altro episodio: l'arbitro va al Var, fallo di mano di Paredes su cross di Sottil. Rigore per la Fiorentina, ma Jovic si fa deviare il tiro sul palo da Perin.

 

Si resta così sull'1-1, ma nella ripresa c'è solo la Fiorentina. Percentuale di possesso palla quasi 'bulgara', tanti palloni messi dentro ma il gol non arriva, nonostante i tentativi di Barak, Jovic, Amrabat e compagni ed il quasi autogol di Danilo. Finisce così in parità, il Franchi, con oltre 36 mila spettatori, applaude. Anche se resta il rammarico per la mancata vittoria dopo una prova così positiva.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.