Allo stadio Franchi torna la Serie A con Fiorentina-Cremonese: ecco i provvedimenti di circolazione

Fischio d'inizio alle ore 18.30

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 12 agosto 2022 16:02

Torna il campionato di Serie A. Domenica 14 agosto allo stadio Franchi la Fiorentina scenderà in campo contro la Cremonese. La partita inizierà alle 18.30. Su disposizione della Questura scatterà una serie di provvedimenti con la chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio.

 

In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

 

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio dovranno rimanere chiuse per l’intera giornata per consentire l'allestimento delle barriere. Con un provvedimento specifico sarà consentito l'accesso pedonale alla Piscina Costoli, tramite un corridoio con ingresso e uscita dal lato viale Fanti (dietro Misericordia di San Pietro Martire) presidiato da personale addetto.

 

Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.