Vis Art

Caos traffico sull'A1, lunghe code per un tir in fiamme e per un incidente tra tre mezzi

Incidente tra tre mezzi pesanti. L'incendio si è propagato rapidamente alla vegetazione

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 01 agosto 2022 15:00

Incendio e incidente in autostrada nel fiorentino.

 

Nel tratto autostradale A1 corsia Sud, al chilometro 316, si è verificato l'incendio di un mezzo pensante, a causa del quale si è formata una coda di 6 chilometri tra Firenze sud e Incisa - Reggello.

 

L’incendio ha interessato parzialmente un mezzo pesante e la scarpata a fianco del tratto autostradale, propagandosi rapidamente alla vegetazione. Le operazioni di spegnimento stanno avvenendo sia dal tratto autostradale che dalla viabilità ordinaria nel centro abitato di Palazzuolo del comune di Figline e Incisa Valdarno, dove alcune abitazione sono minacciate dall’incendio.

 

Sul posto si stanno portando anche la squadra del distaccamento di Figline che era impegnata in altro intervento e dal distaccamento di Montevarchi del comando di Arezzo ed è in arrivo un mezzo aereo della Regione Toscana. Sul posto anche personale AIB della Regione Toscana.

 

Sulla A1 Milano-Napoli tra Calenzano e il bivio per la Direttissima verso Bologna ci sono 10 chilometri di coda per un incidente che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti, all'interno della galleria Croci avvenuto all'altezza del km 266+300. Si transita su una corsia.

 

L’incendio ha interessato parzialmente un mezzo pesante e la scarpata a fianco del tratto autostradale, propagandosi rapidamente alla vegetazione.


Le operazioni di spegnimento stanno avvenendo sia dal tratto autostradale che dalla viabilità ordinaria nel centro abitato di Palazzuolo del comune di Figline e Incisa Valdarno, dove alcune abitazione sono minacciate dall’incendio.

 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.