Vis Art

A Scandicci e Sesto pulizia strade senza Polizia Municipale ad agosto

Le date

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 27 luglio 2022 09:41

Pulizia strade senza polizia municipale ad agosto. A Scandicci, da lunedì 1 agosto fino a sabato 3 settembre 2022 compresi, per venire incontro a quei cittadini che essendo fuori città per le vacanze sono impossibilitati a spostare la propria auto, il servizio di spazzamento e lavaggio meccanizzato delle strade viene effettuato senza il supporto della Polizia Municipale.

 

Il servizio di Polizia Municipale a supporto dello spazzamento strade torna dunque regolarmente a partire da lunedì 5 settembre 2022. Il Comando invita i cittadini a spostare ugualmente i veicoli in occasione della pulizia strade tutte le volte in cui sia possibile, e in ogni caso a lasciare la propria auto parcheggiata in maniera corretta facendo soprattutto attenzione che le ruote non ostruiscano gli scoli dell'acqua lungo i marciapiedi.

 

Provvedimento analogo anche a Sesto Fiorentino, dove da lunedì 1 a domenica 28 agosto compresi saranno sospesi i divieti di sosta relativi allo spazzamento in tutte le strade e parcheggi del territorio comunale. La pulizia strade sarà comunque effettuata nei giorni previsti. Il Comune invitano pertanto i cittadini a spostare l’auto, quando possibile, così da favorire il lavoro di mezzi e operatori.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.