Vis Art

Sport, Guelfi Firenze e Firenze Pallanuoto in Consiglio comunale

Le due squadre vincitrici dello scudetto ricevute nel Salone dei 200 dall'assessore allo sport Guccione e dal presidente Milani

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 25 luglio 2022 18:57

Hanno riportato da poco lo scudetto a Firenze nelle loro discipline e oggi hanno ricevuto anche l'omaggio della città durante la seduta del Consiglio comunale.

 

I Guelfi Firenze, squadra di football americano campione d'Italia e la NGM Firenze pallanuoto, vincitrice del campionato master, sono stati ricevuti oggi nel salone dei 200 dall'assessore allo Sport Cosimo Guccione e dal presidente del Consiglio comunale Luca Milani.

 

"Due squadre che hanno portato il nome e i colori di Firenze sul tetto d'Italia: è stato un onore e un piacere ricevere oggi le due delegazioni in Consiglio comunale e consegnare loro un piccolo omaggio che però dimostra il grande orgoglio che rappresentano per tutti noi. - ha detto l'assessore Guccione – Sono anche due belle storie di sport, che incarnano valori positivi e importanti, a partire dal radicamento sul territorio, la passione e la capacità e la voglia di creare aggregazione".

 

"Siamo felici come Consiglio comunale di ospitare ancora una volta due realtà che si sono distinte nel mondo dello sport a livello nazionale. - ha evidenziato il presidente Milani – Prosegue l'attenzione da parte dell'assemblea cittadina verso questo settore così importante per la città".

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.