Vis Art

Firenze, dà in escandescenza al Pronto Soccorso e aggredisce i poliziotti: arrestato

Stava impedendo ai sanitari di medicarlo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 16 giugno 2022 19:26

Arrestato dalla Polizia un cittadino tunisino di 39 anni, che intorno alle una della notte tra il 15 e il 16 giugno 2022, ha dato in escandescenza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Santa Maria Nuova di Firenze. Aveva una ferita sul labbro, riportata, secondo quanto fa sapere la Polizia, a seguito di una lite avvenuta precedentemente in strada con una terza persona al momento rimasta ignota.

 

Il 39enne di fattom, come si legge nella nota della questura, stava impedendo al personale dell’ospedale di medicarlo, creando disagio in tutto il Pronto Soccorso. Sono quindi intervenute le volanti della Questura di Firenze: gli agenti lo hanno accompagnato fuori dalla struttura, ma una volta in strada l’uomo si è dato alla fuga senza farsi identificare.

 

Raggiunto dopo un breve inseguimento in via Folco Portinari, il 39enne ha aggredito con calci e pugni i poliziotti che alla fine sono riusciti a bloccarlo. L’uomo, fa sapere la Questura, è stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.